Regolamento Fidelity Card – Oasi Park
Regolamento Carta Fedeltà (valevole per il formato digitale e per il formato cartaceo)
1) Destinatari della Carta
La Carta Fedeltà è destinata esclusivamente ai clienti di Pizzeria Oasi Park di VPM S.A.S di Rini Loredana & C. di seguito “Emittente”.
2) Cos’è la Carta Fedeltà
La Carta Fedeltà, di seguito “Carta”, consente al Titolare di partecipare ai programmi di fidelizzazione ed in particolare a tutte le campagne (raccolte punti, crediti prepagati, abbonamenti, acquisti ripetuti, campagne sconto) promosse dall’Emittente secondo i regolamenti di cui agli allegati A, B1, B2, C, D, E.
La Carta è nominativa. Il Titolare ha diritto ad una sola Carta ed è tenuto a farne un uso esclusivamente privato e non commerciale.
3) Rilascio della Carta
La Carta è rilasciata a titolo completamente gratuito, previa accettazione, con la spunta nel modulo digitale di iscrizione alla fidelity card, del presente regolamento. Il Titolare della carta si impegna a comunicare all’Emittente eventuali variazioni dei suoi dati personali.
I dati forniti dal Titolare saranno trattati dall’Emittente conformemente a quanto previsto dal Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (GDPR),
4) Utilizzo della Carta
Per usufruire dei benefici connessi alla Carta, è necessario presentare la stessa al momento del pagamento dei servizi/prodotti acquistati presso l’Emittente.
5) Smarrimento, danneggiamento, furto, manipolazione, contraffazione o disfunzionamento della Carta
In caso di smarrimento, danneggiamento o furto della Carta, il Titolare è tenuto a comunicarlo tempestivamente all’Emittente, che, previa verifica dei dati identificativi del Titolare stesso, si impegna ad annullare e sostituire la vecchia Carta con una nuova e ad accreditare su quest’ultima, nei tempi tecnici necessari, tutti i benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.
L’Emittente si riserva il diritto di verificare la validità delle Carte presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o comunque fatte oggetto di manipolazione.
Nei casi di contraffazione o manipolazione, il Titolare non avrà diritto al riconoscimento né al rimborso di alcun beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.
L’Emittente non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Carta.
L’Emittente non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni della Carta e dei sistemi per la sua gestione non dipendenti dalla propria volontà. L’Emittente si impegna comunque a fare tutto il possibile per garantire ai Titolari il recupero dei benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.
6) Restituzione della Carta
Il Titolare può, in qualunque momento, restituire la propria Carta all’Emittente.
La restituzione comporta la rinuncia ad ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.
7) Validità e revoca della Carta
La Carta non ha scadenza, ma l’Emittente si riserva il diritto di revocarla in ogni momento e senza alcun preavviso, nel caso in cui la stessa non sia utilizzata per un periodo superiore a 12 mesi dalla data di emissione della carta o nel caso ne venga effettuato un utilizzo fraudolento o non corretto o lesivo nei confronti dell’Emittente o comunque in caso di uso in violazione del presente regolamento.
La revoca comporta l’annullamento della Carta e la cancellazione di ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. L’Emittente si riserva il diritto di richiedere la restituzione di eventuali benefici acquisiti illecitamente (punti, premi, sconti, altro), nonché di intraprendere eventuali azioni legali nei confronti del Titolare stesso.
La sottoscrizione della Carta implica l’accettazione delle condizioni previste nel presente Regolamento.
Il presente regolamento è leggibile nella pagina “Regolamento OASI CARD” nel sito oasicard.it
Regolamento Iniziativa Raccolta Punti
1) Natura dell’Iniziativa
Raccolta Punti
2) Destinatari dell’Iniziativa
La Raccolta Punti è a titolo completamente gratuito ed è destinata esclusivamente ai Titolari (o possessori) della Carta Fedeltà, di seguito “Carta”, rilasciata daPizzeria Oasi Park di VPM S.A.S di Rini Loredana & C. – Via M. D’Antona 17, 20060 Pozzo D’Adda (MI) – P.Iva 08162790961, di seguito “Promotore”.
3) Ambito territoriale dell’Iniziativa
La Raccolta Punti è valida sul territorio nazionale italiano
4) Modalità di svolgimento dell’Iniziativa
4.1) Cos’è l’Iniziativa Raccolta Punti
La Raccolta Punti consente al Titolare (o possessore) della Carta di accumulare, a fronte di un determinato quantitativo di spesa sostenuto per l’acquisto di prodotti/servizi presso il Promotore, un determinato quantitativo di punti che gli daranno diritto a ricevere un determinato premio/beneficio/sconto.
4.2) Accumulo dei punti
I punti possono essere accumulati solo ed esclusivamente effettuando acquisti di prodotti o servizi presso il Promotore, previa presentazione della Carta o del Codice univoco della Carta al momento del pagamento.
Per ogni 1 (uno) euro di spesa, sarà accreditato sulla Carta un quantitativo di punti pari a 1 (uno) punto, che si andrà a sommare, di volta in volta, ai punti già acquisiti in occasione di precedenti acquisti.
La mancata presentazione della Carta o del Codice univoco della Carta al momento del pagamento dei prodotti e servizi acquistati non permetterà l’accumulo dei punti e non darà diritto al loro accredito in tempi successivi.
Nel corso dell’iniziativa il Promotore potrà decidere di erogare punti aggiuntivi, anche a seguito dell’acquisto di specifici articoli appositamente segnalati, della presentazione di coupon o comunque secondo le modalità che verranno di volta in volta comunicate dallo stesso Promotore.
4.3) Utilizzo dei punti
Una volta accumulato un determinato quantitativo di punti, in regola con le modalità sopra indicate, il Titolare della Carta avrà diritto a ricevere dal Promotore, gratuitamente o dietro versamento di un minimo contributo, i premi/benefici/sconti secondo le modalità riportate al punto 4.4).
L’utilizzo di un determinato quantitativo di punti al fine di ottenere il corrispondente premio/beneficio/sconto determinerà la sottrazione dello stesso quantitativo dal monte punti accumulato sulla Carta.
4.4) Premi
Buono sconto €5 con 100 punti
Buono sconto €10 con 200 punti
Buono sconto €15 con 300 punti
Buono sconto €25 con 400 punti
Buono sconto €35 con 500 punti
Buono sconto €80 con 1000 punti
5) Durata dell’Iniziativa
Distribuzione punti: dal 25 aprile 2024 a tempo indeterminato. Sarà impegno del promotore avvisare tutti i possesori della fidelity card e i partecipanti all’iniziativa la eventuale data di termine dell’iniziativa,con almeno 60 giorni prima della scadenza.
6) Ritiro dei premi e uso di benefici e sconti
I premi/benefici/sconti indicati al punto 4.4) potranno essere ritirati o utilizzati direttamente presso il Promotore entro e non oltre i 30 giorni successivi alla data di scadenza. Dopo tale data i punti verranno azzerati e non avranno più alcuna validità né daranno diritto ad alcun rimborso.
7) Adempimenti ex DPR 430/2001
Come espressamente previsto dal DPR 430/2001:
– il presente Regolamento è stato autocertificato con dichiarazione sostitutiva di atto notorio resa dal rappresentante legale del Promotore ed è conservato presso la sede di quest’ultimo (o del soggetto delegato) per tutta la durata della manifestazione e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione (art. 10 comma 3);
– eventuali modifiche dovessero essere apportate in corso d’opera su questo Regolamento saranno comunicate ai partecipanti all’iniziativa direttamente presso il Promotore (art. 10 comma 4);
La partecipazione alla Raccolta Punti implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento, la cui versione aggiornata sarà sempre consultabile presso il Promotore.